Che sia solo per pochi giorni o per un soggiorno prolungato, Villa Domus 1938 offre un’esperienza immersiva, all’insegna della bellezza, nel lusso discreto dell’architettura razionalista anni ’30, circondata dall’abbraccio rassicurante di mare, parco e cielo.
Cuore e passione accolgono ogni ospite e lo rendono il vero protagonista del suo soggiorno: professionalità, disponibilità, cortesia e discrezione sono la nostra cifra distintiva per rispondere alle esigenze quotidiane, lasciando la libertà che ogni ospite sente solo a casa propria.
Ogni suite occupa un intero piano della villa. Le stanze, pur conservando il valore architettonico del progetto originale di Daneri con finiture e arredi su disegno, sono dotate di tutti comfort come aria condizionata, tapparelle elettriche, macchina del caffè nespresso, frigobar.





Executive Suite
Vista mare – 120 mq. situata al secondo ed ultimo piano. Due camere matrimoniali indipendenti, due bagni – di cui uno con vasca da bagno e l’altro con doccia – cabina armadio, studio e terrazza privata che segue il perimetro della suite lato mare.



Family Suite
Vista mare – 120 mq. situata al primo piano, speculare all’executive suite, è composta da una camera matrimoniale fronte mare, due bagni – di cui uno con vasca – cabina armadio, due camere con letti singoli per un totale di 6 posti letto e un’ampia terrazza privata che segue il perimetro della suite lato mare.










